immagine villa

Questa possibile soluzione si sviluppa sull’intera area di progetto ed è stata pensata per chi ricerca una villa singola particolarmente prestigiosa, da realizzarsi con un progetto che sia totalmente “su misura”, concepito sulle sue specifiche richieste.
La villa è connotata dalle importanti dimensioni e si caratterizza per alcuni requisiti distintivi che la rendono particolarmente lussuosa ed elegante, mantenendo sempre la massima riservatezza e discrezione. Le ampie finestre e le porte finestre che affacciano su giardini e verande, inoltre, conferiscono a questa soluzione una straordinaria luminosità naturale.
Il progetto così concepito si estenderebbe su un’area complessiva di circa 1.100 mq, sul quale sorge una villa prestigiosa, circondata da ampi giardini su quattro lati. L’abitazione si sviluppa su tre livelli, di circa 185 mq l’uno, oltre ad aree verdi, verande ed un luminoso ed ampio piano interrato, con palestra, zona relax, sauna e spa privata.
L’area box, direttamente collegata alla villa, si sviluppa su oltre 120mq, che possono essere impiegati come deposito e per il ricovero di diversi automezzi. Il corsello di accesso ai box interrati ed il viale di ingresso pedonale sono privati e indipendenti. La piscina privata è collocata sul retro e risulta invisibile dalla strada.

Soluzioni, idee e ipotesi di distribuzione degli spazi possono essere completamente riviste, cambiate e personalizzate in base alle specifiche richieste dell’acquirente.
Perché la TUA casa deve essere costruita come la vuoi TU.

Leggi tutto
...