Le aree verdi, i terrazzi e le verande conferiscono alla villa quelle caratteristiche esclusive, in termini di privacy, indipendenza e vivibilità, che la rendono differente da qualsiasi altra pur pregevole soluzione condominiale.
Le aree destinate a veranda sono progettate in modo da garantire spazi riservati, che divengono veri e propri ampliamenti degli spazi interni dell’abitazione. Per la pavimentazione sono impiegate piastrelle Antigelive di marca Casalgrande, serie Natural Slate.
Inoltre, i giardini allo stato attuale sono già piantumati con piante ad alto e medio fusto che potranno essere mantenute e valorizzate sulla base delle preferenze dell’acquirente. Anche la tipologie di piante e fiori, nonché le siepi perimetrali, sono state oggetto di una attenta e specifica valutazione da parte dello studio di architettura. I giardini verranno consegnati completi di impianto di irrigazione gestito da programmatore automatico a più settori, con irrigatori statici e dinamici a scomparsa. I muri di cinta costituiscono elementi pertinenziali di proprietà esclusiva.
I vialetti di accesso saranno realizzati in pietra naturale (Serizzo) posata su massetto di sottofondo con interposta rete metallica e delimitati da cordoli anch’essi in pietra naturale.

Leggi tutto
...